Capry New Style


La Pizzeria Capri New Style

Nasce nel giugno del 2005, quando Massimiliano sceglie di rimanere a Gallipoli, rinunciando a Las Vegas, investendo in un seminterrato in cui nessuno prima di allora ci aveva visto niente di positivo, situato in una stradina secondaria ed anche un po’ “oscura” del principale corso Roma.  In poco più di un mese la sua Capri New Style si propone con uno stile originale, magari un po’ insolito, di fare pizzeria. Non poche difficoltà all’inizio, ma l’entusiasmo fa si che sia subito festa! Spettacolo e poi pizza, pizza, tanta buona pizza. Massimiliano si preoccupa di offrire sin dall’inizio un ottimo servizio in un mix di accoglienza, simpatia ed amicizia affiancata alla continua ricerca della qualità, a partire dalla scelta dei fornitori più qualificati e affidabili. La scelta è premiante, Massimiliano ed il suo staff centrano l’obiettivo di “lavorare divertendosi, cercando di dare sempre il massimo”.

Nel 2012 una nuova sfida, aprire una nuova sede estiva in periferia ove poter ovviare alle problematiche relative al caldo ed offrire ai propri clienti un ambiente confortevole anche nelle calde serate d’estate.

Un nuovo successo sulla strada di Massimiliano tanto da decidere, dopo neanche un anno, di chiudere nella vecchia location e trasferirsi in pianta stabile, e non solo l’estate, nella nuova struttura, più capiente e dinamica.